Claudia Gozzi, titolare di Iantra – Eventi, viaggi, congressi, dice di Enrico Mantovanelli:

“Ho conosciuto Enrico quando era Assessore allo Sport per il Comune di San Giovanni Lupatoto. Si tratta di un grande professionista, in grado di risolvere ogni problema legato a finanziamenti e investimenti. Competente, affidabile, insostituibile. Lo abbiamo scelto sia a titolo personale che aziendale: Enrico è molto preciso e tratta il tuo patrimonio come se fosse il proprio”.

Renato Boldrin, titolare di Pineco – Trattamento Acqua, dice di Enrico Mantovanelli:

La preparazione di Enrico è ottima, ha una forte conoscenza dei mercati finanziari e un’ottima capacità di interpretare le esigenze del cliente: è ciò che serve in un consulente. Si tratta di un partner preparatissimo e molto bravo nel capire le tue esigenze. Il vero valore aggiunto è la combinazione tra preparazione tecnica ed empatia. Il rapporto instaurato è molto agevole”.

Maria Elena De Ceglia, Ingegnere Biomedicale, dice di Enrico Mantovanelli:

“Enrico è una persona sempre presente, disponibile a 360 gradi non soltanto per la gestione patrimoniale ma anche per altro, come l’apertura di un mutuo o specifiche su assicurazioni. Il suo lavoro fa la differenza, lo consiglierei perché capace di trovare insieme a te una soluzione”.

 

Alessandra Zotti, Avvocato e giurista d’impresa, dice di Enrico Mantovanelli:

Ho conosciuto Enrico grazie al suo libro dedicato al passaggio generazionale; i contenuti e la sensibilità professionale erano qualcosa di differente rispetto a quanto visto finora. Egli effettua analisi non solo sulle esigenze immediate, ma anche su quelle prospettiche: cura, protegge, tutela, capisce le persone con cui interagisce

“.

 

Gianmarco Urru, Co-fondatore di Aquest, dice di Enrico Mantovanelli:

Prima che un consulente ho visto una persona: Enrico è in grado di supportarti all’interno del mondo degli investimenti e della gestione del patrimonio. In lui riconosco professionalità, empatia e capacità di spiegare le azioni da compiere, il perché di certe scelte

“.

Gianluca Zecchin, amministratore delegato di Zeno Srl, dice di Enrico Mantovanelli:

Un professionista in grado di fornire grande supporto soprattutto nell’ambito degli investimenti, del ricambio generazionale e della consulenza. Lo reputo una persona molto preparata, impegnata a livello territoriale e molto sensibile a temi come lo sport ed il sociale.”

Marika Ambrosi, responsabile organizzativa di Cooperativa Sociale La Ginestra, dice di Enrico Mantovanelli:

Ho conosciuto Enrico durante la sua carriera politica a San Giovanni Lupatoto, è in grado di anticipare i problemi, con una preparazione molto specifica. Ha un senso di responsabilità professionale molto alto in termini di presenza, sicurezza e garanzia.”