Mattia Petrucci, ciclista professionista, dice di Enrico Mantovanelli:

Enrico l’ho conosciuto nel 2018, quando io ero un ciclista juniores. Lui è subentrato come presidente all’interno della mia società. Valuto la sua preparazione professionale all’altezza delle aspettative che si creano avendo un colloquio con lui. Io so di potermi fidare di lui ciecamente“.

 

Andrea Martini Antonini, titolare di Alexander, dice di Enrico Mantovanelli:

“Conoscere Enrico è stata una piacevole sorpresa, dal punto di vista umano ma soprattutto professionale. Un valore aggiunto è la fiducia: vedo che tratta i miei investimenti come fossero i suoi. Senti che puoi essere confidente, quindi consiglierei Enrico ad altri imprenditori”.

 

Claudia Gozzi, titolare di Iantra – Eventi, viaggi, congressi, dice di Enrico Mantovanelli:

“Ho conosciuto Enrico quando era Assessore allo Sport per il Comune di San Giovanni Lupatoto. Si tratta di un grande professionista, in grado di risolvere ogni problema legato a finanziamenti e investimenti. Competente, affidabile, insostituibile. Lo abbiamo scelto sia a titolo personale che aziendale: Enrico è molto preciso e tratta il tuo patrimonio come se fosse il proprio”.

Renato Boldrin, titolare di Pineco – Trattamento Acqua, dice di Enrico Mantovanelli:

La preparazione di Enrico è ottima, ha una forte conoscenza dei mercati finanziari e un’ottima capacità di interpretare le esigenze del cliente: è ciò che serve in un consulente. Si tratta di un partner preparatissimo e molto bravo nel capire le tue esigenze. Il vero valore aggiunto è la combinazione tra preparazione tecnica ed empatia. Il rapporto instaurato è molto agevole”.

Maria Elena De Ceglia, Ingegnere Biomedicale, dice di Enrico Mantovanelli:

“Enrico è una persona sempre presente, disponibile a 360 gradi non soltanto per la gestione patrimoniale ma anche per altro, come l’apertura di un mutuo o specifiche su assicurazioni. Il suo lavoro fa la differenza, lo consiglierei perché capace di trovare insieme a te una soluzione”.

 

 

Alessandra Zotti, Avvocato e giurista d’impresa, dice di Enrico Mantovanelli:

Ho conosciuto Enrico grazie al suo libro dedicato al passaggio generazionale; i contenuti e la sensibilità professionale erano qualcosa di differente rispetto a quanto visto finora. Egli effettua analisi non solo sulle esigenze immediate, ma anche su quelle prospettiche: cura, protegge, tutela, capisce le persone con cui interagisce

“.

 

Gianmarco Urru, Co-fondatore di Aquest, dice di Enrico Mantovanelli:

Prima che un consulente ho visto una persona: Enrico è in grado di supportarti all’interno del mondo degli investimenti e della gestione del patrimonio. In lui riconosco professionalità, empatia e capacità di spiegare le azioni da compiere, il perché di certe scelte

“.

Gianluca Zecchin, amministratore delegato di Zeno Srl, dice di Enrico Mantovanelli:

Un professionista in grado di fornire grande supporto soprattutto nell’ambito degli investimenti, del ricambio generazionale e della consulenza. Lo reputo una persona molto preparata, impegnata a livello territoriale e molto sensibile a temi come lo sport ed il sociale.”

 

Marika Ambrosi, responsabile organizzativa di Cooperativa Sociale La Ginestra, dice di Enrico Mantovanelli:

Ho conosciuto Enrico durante la sua carriera politica a San Giovanni Lupatoto, è in grado di anticipare i problemi, con una preparazione molto specifica. Ha un senso di responsabilità professionale molto alto in termini di presenza, sicurezza e garanzia.”